Idee regalo Natale 2011 per lui: borse Furla

Ecco un pretesto per fare un regalo di Natale al vostro Lui e comprare qualcosa per voi, se le bellissime borse Furla sono una tentazione troppo forte. Il brand bolognese infatti propone anche una linea da uomo davvero strepitosa, varia per ogni esigenza.

La shopper verticale è l’accessorio indispensabile per un look fashion e street, proposta nella linea L.A. in un materiale casual come il vitello grana cervo, con dettagli ricercati nelle finiture. Dotata di tasca frontale con chiusura a passante, del logo Furla Uomo in rilievo e del tiralampo esagonale. Gli interni sono in contrasto in colore blu. Altra variante in nappa e cavallino anticato, per uno stile dandy urbano.

La cartella L.A. è l’accessorio indispensabile per un look fashion e street, proposta nella linea L.A. in vitello grana cervo, con dettagli ricercati nelle finiture. Dotata di tasca frontale con chiusura a passante, del logo Furla Uomo in rilievo e del tiralampo esagonale. Gli interni sono in contrasto in colore blu.

La forma pulita e casual della cartella Tokyo è rivestita di un vitello stampa cocco dall’inedita e ricercata tonalità sfumata e opaca, abbinata a finiture in grana cervo. Presenta dettagli ricercati e distintivi della collezione Furla Uomo come i rivetti a forma di bullone, il tiralampo esagonale e il logo in rilievo.