Ilary Blasi testimonial della collezione Chic Embrace di Stroili Oro

di Sandra Rondini Commenta

Si chiama “Chic Embracela nuova collezione di Stroili Oro di cui è testimonial la bellissima Ilary Blasi. La showgirl televisiva nelle foto dell’advertising della splendida collezione estiva è davvero bellissima con i suoi capelli lunghi lasciati sensualmente sciolti, morbidi e voluminosi, mentre il make up, molto importante, sottolinea i suoi meravigliosi occhi verdi e le labbra carnose di una delle più belle donne della televisione italiana, nonché moglie del capitano della Roma, Francesco Totti.


Molto bello anche il nome della nuova collezione di Stroili Oro, “Chic Embrace” che sta a significare l’abbraccio sensuale che i nuovi gioielli vogliono regalare alla pelle. Le nuove creazioni Stroili Oro hanno, infatti, curve molto morbide, con preziosi e luminosissimi diamanti che si susseguono illuminando le preziose lavorazioni artigianali di capolavori della gioielleria italiana. Stroili Oro con “Chic Embrace” ha voluto realizzare una collezione di un’eleganza assoluta per raffinate creazioni dove gemme senza tempo, circondate da diamanti, brillano per garbo ed eleganza.

L’oro è il vero protagonista di qusta collezione estiva destinata a illuminare i nostri look d’estate. L’oro si avvolge e ruota su se stesso disegnando incantevoli forme floreali, eteree e leggere, molto femminili e minimal chic. I gioielli in oro sono spesso impreziositi da nobili smalti madreperlati di grande fascino e allure per creazioni preziosi pensati non per essere pura ostentazione e status symbol, ma quel tocco inpiù che rende ancora più unica una donna già speciale. Ma non solo oro.

Anche l’argento riesce nelle sue soluzioni stilistiche a sedurre per le due forme inebrianti e sofisticate che ancora rendono l’idea del nome della collezione, “Chic Embrace” perché avvolgono il braccio con grande eleganza e illuminano la sera di lampi siderali che solo l’argento può regalare grazie ai suoi seducenti riflessi lunari. Leggera, raffinata e ideale da affiancare ad una pelle dorata in estate, i gioielli di questa nuova collezione, che ruota attorno all’idea di filo, che avvolge e unisce, si ispirano al mito di Arianna e Teseo, celebrando l’unione dei due innamorati in un prezioso abbraccio. Dal romantico intreccio di questi fili nascono colliers, anelli, bracciali e orecchini davvero molto glam!