Invicta compie 110 anni e rinnova la propria immagine

La bella stagione è ormai arrivata da tempo e Invicta, noto brand made in Italy, per la primavera/estate 2016 punta su capi morbidi e leggeri, performanti e confortevoli nella vestibilità.

PastedGraphic-2

La collezione Invicta p/e 2016 è contraddistinta da una forte energia e dalla dinamicità tipiche del marchio ed è acquistabile negli store autorizzati, ma anche online dal sito ufficiale del brand. Per quanto riguarda l’aspetto cromatico, questa volta il colore è stato abbinato tono su tono e non più in contrasto, come nelle precedenti collezioni, quasi a creare una sfumatura unita Invicta.

Proseguendo nel concetto del tono su tono, sono stati sviluppati capi, imbottiti e sfoderati, in tinto capo. Ai basici trapuntati si sono poi aggiunti i capi super compact, lisci. Nella linea donna, inoltre, si distinguono i trapunti a cm.3, mixati con parti lisce, non trapuntate. Grazie all’utilizzo di un’ovatta compressa i capi risultano morbidi e leggeri, inoltre è stato inserito sia nell’uomo che nella donna un nylon stretch che li rende performanti e confortevoli nella vestibilità dove alle tradizionali linee asciutte si affianca un concetto fashion di vestibilità comoda.