Irina Shayk e Bradley Cooper genitori per la prima volta

di Fabiana Commenta

Mentre Bar Refaeli ha annunciato di essere in attesa del secondo figlio e Rosie Hungtington Whaley mostra ancora il pancione via social, Irina Shayk e Bradley Cooper sono diventati genitori per la prima volta. 

irina shayk

La top, storica ex tira e molla del campione di calcio Cristiano Ronaldo con cui si è lasciata a un passo dalle nozze, è diventata mamma in gran segreto. 

Per la top russa e il divo hollywodiano si tratta del primo figlio ed entrambi hanno voluto tenere rigorosamente segreta la notizia. Pare infatti che la modella abbia partorito in gran segreto da un paio di settimane, almeno stando a quanto riporta la rivista People. Ma la top e l’attore, molto riservati, non hanno voluto strombazzare la notizia: per loro niente annunci social, foto via Instagram. Anzi, a dirla tutta non hanno nemmeno ancora confermato la notizia e non si conoscono dettagli sul lieto evento o il sesso del bebè (che i neo genitori non avrebbero voluto conoscere fino all’ultimo).

D’altra parte la coppia ha sempre voluto mantenere un certo riserbo sulla propria relazione fin dall’inizio, circa due anni fa. Nessuna indiscrezione o conferma neppure sulla gravidanza. A confermare che la modella sarebbe diventata mamma entro qualche mese, è stata la recente sfilata si novembre di Victoria’s Secret quando Irina ha sfilato mostrando il pancino.

Per la modella, 31 anni, e l’attore, 42 anni, una storia d’amore lontano dai riflettori: il colpo di fulmine, scoccato nell’aprile 2015, è stato tenuto rigorosamente nascosto e la storia d’amore è trapelata alla stampa solo in estate con i primi scatti rubato della coppia in vacanza in Italia.

 

photo credits | instagram

Rispondi