Isabella Ferrari testimonial Diana Gallesi a/i 2011 2012

di Giulia Ferri Commenta

Dopo il felice sodalizio che ha visto Isabella Ferrari nuova testimonial per Diana Gallesi, brand di punta del Gruppo Miroglio, anche per la prossima stagione l’attrice italiana è stata confermata volto delle campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2012.

Un volto maturo, una bellezza evergreen che incarna alla perfezione lo stile classico e aggiornato che sottende a un’eleganza sobria che fa leva sui punti di forza di Miroglio: tessuti funzionali, al tatto morbidissimi, un attenzione per i particolari e dei tagli di altissimo livello.

Non a caso, Diana Gallesi, prima di Isabella Ferrari, ha avuto testimonial (tutte italiane) che rapprentano i modelli iconici dell’eleganza e della femminilità senza tempo: Milly Carlucci, Roberta Capua, Maria Grazia Cucinotta, Marta Cecchetto, solo per citarne alcune. Isabella Ferrari, attualmente sul set di The Bop Decameron di Woody Allen, è impegnata con diversi progetti per il teatro

Per la collezione autunno inverno 2011 2012 Diana Gallesi propone un guardaroba completo adatto a tutte le occasioni, dalla giornata di lavoro, con gli outfit quotidiani ma ricercati, in cui i tessuti raffinati e i dettagli sono assoluti protagonisti, al tempo libero, con soluzioni ideate per una donna sportiva ma non casual, che veste chic anche nelle situazioni più informali. Così come nelle occasioni speciali, in cui risaltare e mettere in luce una naturale eleganza.