Jennifer Lawrence è il nuovo volto di Dior

Jennifer Lawrence testimonial Dior

La maison Christian Dior continua a privilegiare i volti intensi delle attrici a quelli spesso troppo somiglianti tra loro delle modelle: dopo la francese Marion Cotillard, splendida interprete dell’iconica It Bag Lady Dior, arriva la candidata agli Oscar Jennifer Lawrence. Viso d’angelo, tratti morbidi e molto sensuali, fisico curvy e perfetto, la splendida Jennifer sarà il volto della prossima campagna primavera/estate di Dior, che vedrà protagoniste soprattutto le mitiche borse della collezione: la campagna sarà lanciata a livello mondiale a partire da marzo 2013. Jennifer, com’era prevedibile, vive con l’entusiasmo di una donna amante della moda la partnership con la casa di moda francese:

È un vero sogno rappresentare una griffe iconica che è sinonimo di eccellenza sartoriale. Sono entusiasta di poter lavorare con la maison e di dare il volto alle nuove creazioni di Raf Simons. Le sue recenti collezioni di alta moda e pret a porter catturano il glamour dell’era moderna Dior

Jennifer ha ricevuto la nomination agli Oscar come migliore attrice per Winter’s Bone, ruolo che le ha permesso di essere candidata anche per i premi delle manifestazioni Screen Actors Guild Awards, Golden Globe Awards, Independent Spirit Awards e Critic’s Choice Awards. Con The Hunger Games, primo episodio della trilogia letteraria di Suzanne Collins, la Lawrence ha incassato il plauso generale degli addetti ai lavori, conquistando il People’s Choice Award nel cotesto del Toronto International Film Festival.

Photo Credit| Getty Images