Jennifer Lopez diva super sexy alla premiere del suo ultimo film

Pochi giorni fa a Los Angeles si è tenuta l’attesa premiere della divertente commedia “What to Expect When You’re Expecting e i paparazzi si sono davvero scatenati perché il cast, tutto all star, era composto da dive di prima grandezza come Cameron Diaz, raggiante nel suo minidress nero di Valentino e pumps color nude di Lanvin, ma appena è arrivata Jennifer Lopez sul red carpet non c’è stata partita per nessuna di loro. Game over. Accompagnata dal suo toy-boy, il ballerino Casper Smart, J.Lo per l’occasione ha indossato uno stupendo abito color cipria di Maria Lucia Hohan, in puro stile diva hollywoodiana.


Recentemente è stata incoronata da Forbes come la celebrità più potente del mondo, precedendo Oprah Winfrey, Justin Bieber, Rihanna e Lady Gaga. Quest’anno Jennifer Lopez ha guadagnato 52 milioni di dollari e vanta al suo attivo ben 46 copertine e 23 mila citazioni sui giornali. Una vera star! E proprio come una vera, autentica star si è presentata alla premiere del film corale tutto in rosa, ad eccezione degli attori Rodrigo Santoro, Ben Falcone, Matthew Morrison di “Glee” e Chace Crawford, star di “Gossip Girl”.

Jennifer Lopez ha scelto un look rétro, con una scollatura abissale, ma per nulla volgare, con ampie maniche a sbuffo e cintura in tinta per segnare elegantemente il punto vita. Se la parte di sopra dell’abito era in seta tagliata in modo molto rigoroso e sartoriale, con lo scollo bordato da un luminosi ricamo, il sotto,  invece, si apriva delicatamente con un leggero strascico.

Un outfit davvero glamour, in un colore etereo e delicato, di gran moda quest’anno, che esaltava delicatamente la sua carnagione ambrata. A completare il suo outfit  dei meravigliosi sandali gioiello e una pochette interamente rivestita di swaroski, entrambi firmati Sergio Rossi, e i favolosi gioielli di Jacqueline Nerguizian. Infine il make up: molto latino e sensuale, con capelli raccolti in una semplice e sensuale coda di cavallo sulle spalle e labbra e smalto rosso porpora. Mui caliente!

credit images | Getty