Joy, il nuovo vitaminico orologio Liu Jo Luxury p/e 2011

Pensate a Liu Jo e alla sua collezione di orologi. Cosa vi viene in mente? Di sicuro Color Time, il modello iconico che la sua carica di glam e colore ha fatto impazzire le fashioniste attente al dettaglio più glam. Beh, a dire il vero da questa primavera estate 2011 le cose potrebbero cambiare: avete per caso già conosciuto Joy, il fresco e vitaminico watch griffato Liu Jo Luxury?

Per molti si tratta del sicuro protagonista della prossima SS 2011. Non sappiamo se sarà così, ma di certo, davanti a noi, abbiamo un modello di segantemo vivace, divertente, fresco, informale e flessibile.

Joy è infatti realizzato con quadrante small e cinturino in resistente silicone logato, disponibile in ben 11 varianti di colore trendy, ovvero verde, rosa pallido, azzurro, arancio, rosa, giallo, rosso, viola e blu -. oltre agli intramontabili bianco e nero.

L’idea è quella di adattarsi alle mise di fashioniste di ogni età, ma non solo: il modello è stato pensato come una vera e propria botta vitaminica da sfoggiare al polso, singolarmente o in “gruppo”, visto che il modello è piccolo nelle dimensioni – ridotte rispetto al Color Time e per questo anche più pratico -, oltre che più piccolo nel prezzo. Direste che costa solo 49 euro?

L’aspettativa che si respira in casa Liu Jo Luxury è che già ci sia chi sta pensando fare l’en plein collezionandoli tutte le nuance per non passare inosservata, in spiaggia come in discoteca, in ufficio o al parco, all day long… ma non è tutto.

Juicy, Original, Yelding – questo è l’acronimo da cui è nato Joy – , il nuovo modello di orologio destinato alle maniache di Liu Jo Luxury ha anche una cassa in nylon fiberglass, una lunetta in acciaio colorato, il vetro è minerale, con un movimento al quarzo Miyota.

E poi? Oltre al fatto che la misura Small lo rende davvero femminile e chic, Joy rappresenta il primo braccialato di Liu Jo Luxury con cinturino in plastica ceramica ed un packaging speciale: non la classica borsetta nello stile del brand bensì un cofanetto rigido la cui parte centrale si alza rivelando un intrigante porta gioie.

Interessante no?!