Jude Law e Dior Homme un matrimonio vincente

jude-law-diorIl bel Jude Law ha rinnovato la sua collaborazione con Dior per la fragranza Homme. Nell’Hotel du Cap Eden Roc di Cap d’Antibes, dove è avvenuta l’esclusiva presentazione della collezione Cruise Chanel 2012, è stata girata la nuova pubblicità che vede come protagonista Jude Law.

Le riprese sono state effettuate sul pontile dell’Hotel e su uno yacht Riva Aquarama. Il 38enne nella foto scattate durante le riprese appare bello ed elegante come sempre, il suo charme e il suo attrattivo non sembrano assolutamente perdere colpi, anzi (vedi alcuni scatti effettuati durante le riprese nella gallery alla fine dell’articolo).

Jude impersonifica esattamente quello che Dior vuole rappresentare con il suo profumo, un uomo bello e sensuale dall’immagine pulita e con un’ottima carriera. Jude Law già ha realizzato varie campagne per Dior, maison con la quale ha un contratto di esclusività.

L’anno scoro ha girato un altro spot diretto da Guy Ritchie, stesso direttore del film Sherlock Holmes, in cui l’attore ha partecipato. Per lo spot di quest’anno si sa che sarà accompagnato da una modella bionda del quale non è stato ancora ufficializzato il nome. Per vedere il nuovo spot pubblicitario di Dior Homme sembra dovremo aspettare ancora un po’ ma siamo sicure che non ci deluderà.