Kate Middleton in bikini: le foto rubate della luna di miele

kate middleton bikini paparazzi luna miele

Kate Middleton e il Principe William avevano chiesto assoluto riserbo sulla loro luna di miele dello scorso anno: ma qualche fotografo, evidentemente, è riuscito a scoprire dove fosse il loro resort privato alle Seychelles e ha rubato qualche scatto. In uno si vedono i due sposi passeggiare in costume da bagno: addio privacy!

Durante la luna di miele dello scorso anno i due sposini speravano di farla franca e di non incappare in nessun paparazzo: la foto sulla copertina del magazine americano Woman’s day è la prova che la tanto richiesta discrezione nei loro confronti non è stata affatto rispettata. Qualcuno insinua che la foto sia un fake, ma così non sembrerebbe affatto, di primo acchito: Kate e William passeggiano sulla spiaggia tenendosi per mano, rilassati e sorridenti. Lo sfondo del mare color turchese brillante alle loro spalle, i capelli bagnati di Kate e il look beachwear sfoggiato dai due stanno scatenando il pettegolezzo, anche se a noi non sembra altro che una normalissima istantanea che ritrae due persone in normalissimi atteggiamenti.

Il costume di William è, diciamoci la verità, più adatto a un uomo di mezza età che a un trentenne: un po’ sformato, in una tonalità chiara e con una stampa floreale dozzinale e dalla lunghezza midi. Ma William non è mai stato un modaiolo: non è una faccenda che lo interessa e lo rispettiamo per la sua coerenza stilistica in qualunque occasione. Ovviamente è Kate la protagonista dello scatto e delle chiacchere: magrissima, iper-tonica, con addominali scolpiti e clavicole in bella vista grazie alla dieta Dukan che le fece perdere una quindicina di chili in pochissimo tempo prima delle nozze.

Bikini ridottissimo, total black e minimale: laccetto al collo e zero imbottitura, slip micro a vita bassa e non troppo sgambato. A impreziosire e a rendere glamour il costume da bagno un cameo dorato al centro della scollatura, che funge da raccordo tra le due coppe lisce. Niente da aggiungere: Kate mantiene intatta tutta la sua eleganza anche sulla spiaggia!

Photo credit| irishtimes.com