Kate Middleton compie 30 anni: buon compleanno alla nuova principessa dello stile!

kate middleton compleanno 30 anni
Buon compleanno Kate Middleton! Oggi la moglie del principe William e duchessa di Cambridge compie 30 anni e lo fa davvero alla grande. Entrata il 29 aprile 2011 a far parte della Royal Family grazie alle nozze con il probabile erede al trono di Inghilterra, “Waity Katie”, com’era stata soprannominata per aver pazientemente atteso per otto anni che William le facesse la fatidica proposta, gode oggi di un’immensa popolarità internazionale e dell’amore incondizionato dei sudditi inglesi a cui questa ragazza di origine borghese è subito piaciuta per la sua eleganza e discrezione.

Mai uno scandalo, mai una foto compromettente sui giornali, anche quando William per ben due volte ha avuto ripensamenti sulla loro relazione e l’ha lasciata. Avrebbe potuto raccontare la sua versione alla stampa, invece ha avuto il buon gusto di restare in silenzio e sperare che il suo amore conosciuto all’università, nel prestigioso ateneo di Saint Andrews, in Scozia, tornasse da lei. E così è stato. Da allora William e Kate sono inseparabili e dopo il matrimonio, oltre a comparire in occasioni ufficiali come ambasciatori della monarchia inglese nel mondo, essendo così giovani, belli e innamorati, trascorrono molto tempo insieme divertendosi come due ragazzi qualunque.


È ancora presto per dire se Kate Middleton ha il fascino che aveva la madre di William, l’indimenticabile Lady Diana, fashion icon e principessa del popolo, ma è sulla buona strada. Le sue mise bon ton, fresche e moderne, piacciono molto agli inglesi e benchè Kate, forse temendo di fare qualche caduta di stile, non osi più di tanto, esibendo un look piuttosto classico e tradizionale, i mitici cappellini tanto amati dalla famiglia reale, e dalla Regina Elisabetta in particolare, l’aiutano spesso a dare ai suoi outfit un tocco di vivace ironia.

Per fortuna non ha la passione per i colori pastello tanto cara agli altri membri reali e per la sera sa anche essere molto sensuale senza mai scivolare nella volgarità. Molto bello l’abito lungo in pizzo nero scelto per assistere, insieme al marito a Londra alla premiere del nuovo film di Steven Spielberg, “War Horse“, in compagnia di 600 militari e veterani, assieme alle loro famiglie. Inutile dire che al loro arrivo, sul red carpet, si è scatenato il delirio e la bella Kate è stata la più fotografata di tutti!