Kate Moss sulla copertina del Vogue September Issue

kate moss vogue us Il numero di settembre del Vogue US è senza dubbio uno dei più importanti per il rientro dalle vacanze estive con tutte le tendenze della prossima stagione e la conseguente ripresa della routine lavorativa dopo i mesi estivi di relax.

Essere sulla copertina del numero di settembre vuol dire rappresentare i trend della prossima stagione, vuol dire essere uno dei personaggi it dell’autunno inverno in arrivo. Kate Moss sulla cover del Vogue US di settembre forse non sorprende nessuno, ma di certo stupisce come la neo sposa ex modella riesca ad esser diventata evergreen nel mondo fashion a tal punto che ogni anno è lei la più trendy.

Con un recente matrimonio alle spalle, definito da Anna Wintour come il più romantico dell’anno, Vogue le dedica un servizio speciale con look romantici a cura del fotografo Mario Testino. Kate nel suo speciale posa in abiti da sposa di diversi disegnatori che non hanno avuto l’onore di essere stati scelti per il fatidico giorno. L’abito di Kate Moss era un Galliano, scelta provocatoria totalmente in linea con il suo personaggio della quale abbiamo già parlato qui.

Kate Moss, sulla foto della cover del September Issue di Vogue, invece indossa un vestito di Alexander McQueen color prugna. Il numero di settembre si troverà nei giornalai a partire del 23 di agosto.