Kate Moss testimonial Basement

basement-kate_moss

Kate Moss continua ad essere una it girl nonostante già sia grandicella. La marca di vestiti Basement, che vende esclusivamente in negozi Falabella, l’ha scelta come testimonial della campagna per la collezione autunno inverno 2011 2012. Le foto della campagna,nella quale Kate indossa una selezione di looks della “Dream Collection“, sono state realizzate a Londra con la direzione artistica del fotografo cileno Gabriel Schkolnick.

Oltra alle foto anche un video a metà tra sogno e realtà, che rappresenta perfettamente il tema della collezione, nel quale Kate Moss seduce ballando un uomo – coniglio. Lei alla fine gli regala delle carote e lui le da un vestito Basement. Nella scena successiva del video si vede Kate sul letto sul punto di svegliarsi, era solo un sogno però indosso ha il vestito che le ha regalato l’uomo coniglio.

La campagna si dirige principalmente al pubblico latino americano e le foto della stessa già si possono vedere nella strade di Buonos Aires. È stata realizzata a Londra in un loft della city bank proprietà della famiglia del Lord Richard Rogers, il famoso architetto britannico che ha realizzato, insieme a Renzo Piano, il Centre Pompidou di Parigi.

La marca Basement produce capi di qualità per un pubblico esigente e raffinato. La collezione autunno inverno 2011, in vendita esclusiva nei negozi Falabella, segue un po’ tutti i trend della prossima stagione invernale 2011 2012 per accontentare il suo amplio pubblico.
Falabella è un holdin cileno che vende prodotti online utilizzando il concetto in divisione per settori.