Katie Holmes spende 25.000 dollari in scarpe e lingerie di lusso

Da quando è tornata single l’attrice Katie Holmes non solo si è trasferita a New York con la figlia Suri, ma si sta dando a spese folli per i negozi del centro, lasciando accuratamente trapelare la notizia ai tabloid. Avrebbe speso quindicimila dollari in lingerie e si sarebbe poi comprata, nello stesso pomeriggio, ben quindici paia di scarpe, tutte rigorosamente con il tacco a spillo e firmate Christian Louboutin.

Sembra quasi di essere in una puntata di “Sex and The City”, serial cult non per nulla ambientato proprio nella Grande Mela con le single, come la mitica protagonista Carrie Bradshaw interpretata da Sarah Jessica Parker, letteralmente pazze per lo shopping, quasi un surrogato per un amore che non c’è. Le scarpe con i tacchi alti la 33enne attrice poteva permettersi di indossarle in pubblico solo quando era sola ad un evento di moda o a una premiere, mentre quando era accompagnata dall’ex marito Tom Cruise, non certo altissimo, doveva rinunciare a qualche centimetro, o addirittura indossare delle ballerine, pur di non farlo sfigurare nelle foto sui giornali.

Naturalmente se Katie Holmes indossava scarpe alte in pubblico con lui significava, come è ben noto a tutti, che l’attore di “Mission Impossible” indossava delle calzature speciali con tanto di rialzo interno, alla maniera di Sarkozy quando posava con la moglie (ormai ex?) Carla Bruni. Ma adesso è tempo di voltare pagina e di far sapere al mondo che Katie Holmes adora le eleganti creazioni dello shoes designer francese Christian Louboutin, quindi è molto glam e fashion, e che, avendo speso quasi diecimila dollari in lingerie di lusso è pronta a buttarsi tra le braccia di un nuovo amore.

Finalmente ha deciso di trasformare lei in una fashion icon, invece di riversare questa sua aspirazione sulla figlia Suri, trasformata troppo presto in una testimonial inconsapevole di ogni griffe di tendenza e trend del momento. Forse è tempo per Suri Cruise di vivere finalmente la sua infanzia e per sua madre una nuova giovinezza dopo quella buttata via in cinque anni di fallimentare unione con Tom Cruise, a detta di molti solo di facciata, un puro e semplice contratto d’immagine.

Photo Credit | Getty Images