Kiko, la collezione make up autunno ispirata a Venezia

di Fabiana Raponi Commenta

Dopo le collezioni estive in edizione limitata, Kiko lancia la nuova collezione make up per l’autunno 2017 e rende omaggio al fascino della città di Venezia, la città sull’acqua, romantica e misteriosa dove glamour e seduzione si incontrano.

kiko venezia

La nuova collezione Fall di KIKO MILANO è in edizione limitata declinata in una serie di prodotti e nuance lussuose ed eleganti che vanno dai nude ai rossi, dai blu ai viola ai toni più scuri: il look make-up proposto è classico, ma sofisticato ed esige una pelle perfetta, labbra ben definite con lipgloss o rossetti, sguardo seducente a suon di smokey eyes magnetici e profondi. 

La nuova collezione presenta un packaging di lusso disegnato per l’occasione dal designer Ross Lovegrove che ha scelto blu notte e oro, colori seducenti che richiamano l’opulenza delle Repubblica con tutto il suo splendore e il suo fascino.

Per il viso sono disponibili diversi prodotti in base all’effetto desiderato, il Baked Bronzer, per un effetto abbronzato, il Duo Bronzer per creare contrasti di luce o il Duo Blush per un effetto più delicato e naturale.

Le labbra sono esaltate con i Lip Stylo in quattro nuance diverse, dal nude al borgogna esaltate e perfettamente definita dal colore della matita nelle stesse nuance dei rossetti.

KIKO VENEZIA

Per chi non rinuncia al lucido spazio all’Extreme Lipgloss, lucidalabbra effetto 3d. Immancabile l’illuminante in due nuance mentre per esaltare lo sguardo non possono mancare i Magnetic Eyeshadow in nuance scure dal bordeaux al marrone al taupe al verde bosco, l’eyeliner (anche colorato). Non mancano poi altri prodotti per la collezione dedicata a Venezia in edizione limitata: dalla pochette – clutch  in rete metallica, al pennello blush brush, al pennello kabuki multiuso per polveri viso fino all’eye contorno mask, la maschera contorno occhi monouso in hydrogel energizzante e defaticante che richiama la sensualità del pizzo e la bellezza delle maschere veneziane.

Rispondi