Kiko Mini Divas, la capsule collection di make up Anni 50

di Fabiana Commenta

Voglia di un look anni 50? Facilissimo con ottenere un look da diva retrò con Mini Divas, nuova collezione lanciata da Kiko. Composta da mini taglie, si tratta della quarta collezione in edizione limitata del brand italiano in occasione del suo 20esimo anniversario.

ki, kiko make up

La neo collezione è stata realizzata da Benedetta Bruzziches, uno dei nomi della collaborazione con gli stilisti emergenti selezionati da Vogue Talents per celebrare i 20 anni di Kiko Milano.

Intento della capsule collection è ricreare un vero e proprio look da diva attraverso taglie rigorosamente mini. Mini sono anche i meravigliosi rossetti Kiko della linea Mini Divas. Esclusivi lipstick dal finish demi-mat e dalla texture scorrevole e confortevole, aderente e coprente. Assicurano un colore pieno e vibrante sulle labbra grazie all’alta concentrazione di pigmenti.

Punto di  forza della collezione sono i rossetti Mini Divas Kiko, mini lipstick idratanti in tre colorazioni, un nude rosato, un bellissimo orchidea, un audace, immancabile rosso aranciato.

kiko rossetto

Per gli occhi, spazio ai mini ombretti cotti wet & dry Kiko Milano dalla texture morbida e setosa, facili da applicare e resistenti: il risultato extra luminoso è garantito dalla presenza di perle. Sono disponibili in 4 diverse tonalità, lo champagne dorato, il bronzo aranciato, un marrone scuro, un oro. E per completare, il trucco occhi arrivano il mini mascara con effetto incurvante e mini matita occhi extra black ed extra aderente.

Per definire il volto, spazio al blush luminoso, Baked Blush Kiko, un fard cotto facile da sfumare in rosa corallo che scolpisce le gote. Se preferite un effetto meno naturale e più abbronzato, la collezione propone la Baked Bronzer Kiko, una mini terra cotta abbronzante dal tono caldo, ricca di polveri minerali.

Rispondi