La camicia nera: un classico rivisitato in chiave moderna da 7camicie

di gianni puglisi Commenta

BLOG_NERA

Con un completo giacca e pantalone grigio, aperta con una t-shirt, con un paio di bermuda durante il periodo estivo o con un paio di jeans, la camicia nera si abbina alla perfezione. La sua versatilità, ideale per tutte le stagioni e per tutti gli outfit, la rendono un capo di abbigliamento da uomo irrinunciabile e permette a chi la indossa di creare diversi stili originali e fuori dal coro.

Tra i vari store online, quello di 7camicie offre sicuramente la migliore selezione di camicie nere per tutti i gusti e per tutte le occasioni.

Nella nuova colleziona primavera-estate 2017, potrai scegliere tra i classici modelli di camicia nera a tinta unita oppure tra i modelli impreziositi da elementi in contrasto (anche a fantasia) per darti un look ricercato ma allo stesso tempo al passo con la moda del momento.

Grazie alla sua visone moderna e sempre alla costante ricerca di soluzioni innovative, oltre ai tessuti pregiati con cui realizza i suoi prodotti, che hanno fatto di 7camicie il leader italiano nel settore della camiceria.

Il cliente è il cuore pulsante dell’azienda italiana, anche quando si tratta dell’acquisto online. 7camicie mette a disposizione infatti la consegna rapida (entro 2-3 giorni lavorativi) e le spese di spedizione gratuite in Italia e nel mondo, oltre al reso gratuito in tutta l’Unione Europea.

Per agevolare tutti i clienti, nel sito ufficiale è presente una guida completa alle taglie in modo da poter comprare la camicia nera adatta alla propria corporatura, senza margine d’errore.

Nel caso preferissi l’acquisto tradizionale, puoi recarti presso uno delle centinaia punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale, oltre che nel mondo, grazie alla sua rete di franchising, che gli è valso il premio nel 2010 del Franchising Awards.

 

Rispondi