La nuova boutique Runaway è una grotta di design

Dallo studio di architettura Achitetti CLS, ecco la nuova, bellissima boutique Runaway realizzata per la sede vietnamita del brand.

Si trova nella città di Ho Chi Minh, ed occupa ben 1000 metri quadrati nel cuore del quartiere del lusso e della moda contemporanea.

Ecco spiegata la scelta di un’atmosfera così surreale, ricca di contrasti, dove si gioca sul filo di un delicato equilibro fra la sensazione di caldo e quella di freddo, fra la percezione di elementi solidi e strane sensazioni “di liquido”.

Non una semplice visita ad un nuovo negozio super fashion, dunque, ma un invito ad affrontare una indimenticabile esperienza di shopping, esattamente come se fosse un’avventura mai esperita prima.

Insomma,  si parte per un'”avventura all’insegna del fashion”.

Pensate che sia troppo? Che ci abbia messo troppo entusiasmo.

Beh, guardate con i vostri occhi e scoprirete che c’è ancora, molto di più “qui in Vietnam”.

L’invito è quello di non perdervi tutto questo magico mondo nelle immagini della nostra galleria. Cosa ci troverete?

Spazi minimal e naturali che sembrano evocare l’antro di un grotta glaciale: non vi pare stupefacente?!

Senza dubbio, questo sarà anche per voi fashionisti-patiti-di-boutique uno degli allestimenti più originali che abbiamo visto fino ad oggi.

Questo della boutique Runaway è a tutti gli effetti uno spazio da sogno, per certi versino persino fantascientifico con i suoi giochi di specchi mixati a  fantastici pezzi di arredo che sembrano laghi, tronchi, rocce …

Le linee sembrano quelle di uno scheletro che avvolge, macroscopico, la sala VIP per i clienti selezionati.

Il soffitto, poi, è coperto di rose bianche e stampi per tutto il negozio, dove si parte per una vera espolorazione fra rocce ed elementi naturali che si oppongono all’ambiente artificiale.

Da non perdere! No, non pretendiamo che la visitiate dal vivo, ma almeno gustatevela in tutta la sua atmosfera nella nostra gallery!