La Perla inaugura a Roma una nuova elegante boutique

di Sandra Rondini Commenta

Nel cuore del centro storico di Roma è stata appena inaugurata una nuova boutique La Perla, il massimo dello chic e dello charme per lingerie e beachwear, dato che siamo in estate.

Il nuovo store, molto sofisticato e in linea con la raffinatezza del noto brand, è uno spazio molto ampio e luminoso grazie alle grandi vetrate in cui si combinano con stile nuance neutre e calde che rendono l’atmosfera molto ovattata e seducente. Inoltre, questa scelta stilistica permette di mettere ben in risalto le collezioni della griffe italiana nota in tutto il mondo per la delicatezza e il design couture delle sue creazioni pensate per una donna-diva che vuole il massimo dell’artigianalità e dei dettagli anche in capi che nessuno può vedere, ma che lei sa di indossare.

Sentire di avere addosso un capo La Perla, nascosto come un tesoro sotto un abito importante, fa sentire una donna ancora più bella. All’interno della boutique è esposta una special selection di capi vintage tratti dall’archivio privato dell’azienda che illustrano un percorso di stile e glamour sempre in ascesa dagli anni Sessanta agli anni Novanta. Il nuovo store La Perla si trova in via Bocca di Leone 28, a due passi da via Condotti, nel cuore dello shopping top di gamma capitolino.

Per l’occasione la griffe ha deciso di dedicare alla Città Eterna una esclusiva capsule collection in vendita solo a Roma e composta, oltre che da lingerie, anche da un copri-spalle in macramè e tulle laser cut nero da indossare su un favoloso abito da sera rosso in macramè e chiffon di seta. Un tris di capi che sono il sogno di ogni donna! Durante il party inaugurale c’è stato anche una breve sfilata per presentare la collezione mare primavera/estate 2012 di La Perla, ispirata nei colori, nelle linee e nel design al beachwear dei favolosi anni Sessanta.