Latinò Jeans, campagna pubblicitaria p/e 2012

di Monica De Chirico Commenta

latinò-jeans-adv-pe-2012

Cambia il volto, ma non l’atmosfera della campagna pubblicitaria di Latinò Jeans per la prossima primavera estate 2012Verena Badofsky, eletta da Vogue come migliore volto emergente del 2011, lascia spazio alla bellissima e sensuale Simonna Levenok, interprete perfetta per l’atmosfera che esce da questi scatti: affascinante, sensuale, intensa e femminile.

Negli scatti i jeans sono presenti nei vari ritratti di una giornata tipica di una qualsiasi donna: questo a dimostrare come questo capo possa diventare il cardine dello stile di ogni ragazza che ama sentirsi comoda e trendy allo stesso tempo.

Uno sguardo dolce ed estremamente sensuale, quello di Simonna Levenok, modella scelta per la campagna primavera estate 2012 di Latinò Jeans. Difficile dimenticare un volto così espressivo. Le immagini della nuova campagna sono state presentate in occasione di Pitti Immagine Uomo 81 presso la boutique Raspini.

Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Alessio Balleri, ed ambientate nella splendida Versilia. Questi scatti hanno un sapore estivo, fresco e vitale, la scenografia è caratterizzata da architetture moderne, contemporanee minimal chic che contribuiscono a valorizzare la figura femminile intesa come esaltazione della donna moderna!

La campagna è stata pensata e realizzata come un insieme di ritratti di storia di vita di una qualsiasi donna che veste Latinò Jeans: una donna che cerca stile e comodità, che vuole essere libera ed indipendente, ironica, ricca di fascino, e che non ha paura a concedersi momenti sponatenei di divertimento.

Photos Credits| Latinò Jeans