Laura Pausini gira un video in total look Alberta Ferretti

di Sandra Rondini Commenta

Positività, allegria, colore e tanta voglia di musica e divertimento. Sono queste le parole magiche dell’estate e sono tutte riassumibili nell’abito di Alberta Ferretti che la cantante italiana Laura Pausini ha scelto di indossare per girare il suo nuovo video.

L’abito è realizzato in un etereo chiffon, molto delicato e stampato in tante righe multicolor di grandezza diversa. Anche gli accessori sono grandi e importanti, come il collier composto da tanti cerchi concentrici e il bracciale che segue questo design. Unico vezzo un maxi anello color rosa che la cantante indossa con grande ironia. Il coloratissimo abito fa parte della pre-collezione primavera/estate 2012 di Alberta Ferretti ed ha una linea molto semplice e rigorosa, senza fronzoli, con solo un piccolo elastico cucito in vita, in modo da poterlo indossare con gran facilità senza stare a pensare a zip o a bottoncini.

Tra tutti i colori predomina sicuramente il rosa, un colore che a Laura Pausini dona particolarmente perché illumina l’incarnato naturale della usa pelle.. Il make up è molto deciso sugli occhi messi in evidenza dalla matita nera che ne delinea bene il contorno, mentre le labbra sono nature, quasi nude. I capelli sono lasciati sciolti lungo le spalle mentre Laura si scatena, cantando e ballando, sulle note del suo ultimo singolo di cui sta girando, per l’appunto, il video e che si chiama “Le cose che non mi aspetto”.

Dopo i Wind Music Awards e i tanti milioni di dischi venduti in tutto il mondo, questo è per la cantante italiana, famosa in tutto il mondo, un momento d’oro. Può godersi il meritato successo con il suo amore e sperimentare tanti look diversi, passando dal sexy al glam rock all’hippie fino al neo-romantico come in questo caso. Forse Laura non ha ancora trovato un look che la valorizzi sul serio, ma una bella svolta sexy, che metta in evidenza, senza esagerare il décolleté, naturale, che la cantante possiede è indice di femminilità e secondo noi le donerebbe particolarmente.