Lavand: campagna pubblicitaria p/e 2012

Lavand-pe-2012

Romanticismo, eleganza, sensualità e leggerezza, e come sfondo le rive di un lago: questi gli elementi della nuova campagna pubblicitaria Lavand per la prossima primavera estate 2012. Gli scatti sono stati curati dalla promettente Gorka Postigo, un giovane fotografo spagnolo con un portfolio all’attivo molto interessante nel mondo del fashion.

Come negli anni passati questo brand spagnolo conferma l’essenza dei suoi progetti: dolce, unica, spesso sorprendente, che risponde alle diverse personalità femminili.La campagna pubblicitaria di Lavand per la prossima primavera estate 2012 si presenta eterea ed elegante, con sfondo l’esclusivo club nautico di San Juan, sulle rive di un grande lago alle porte nord di Madrid. Le modelle sono riprese in abiti leggeri, in chiffon, seta e cotone con stampe delicate e molti fini. I colori sono quelli briosi dell’estate: si va dai colori pastello nelle varie sfumature a quelli più accesi.

Da sottolineare i capi preziosi in pizzo, color panna, in contrasto con le sfumature calde delle rocce dove si poggia una delle modelle. Anche i volti di questa campagna sottolineano un’immagine delicata, ma allo stesso tempo decisa e forte di Lavand.

Questa visione romantica, naif e delicata prende vita sotto l’obiettivo del giovane Gorka Postigo nei pressi di San Ramòn con splendide ville che si affacciano sul lago. A breve notizie più dettagliate sulla collezione primavera estate 2012 Lavand.

Photos e Fonte Credits| Lavand