Le T-shirt RED HOT di Armani per Penelope Cruz e i Vips di Vogue

red-hot-t-shirt-armani-penelope

Penelope Cruz è la direttrice di Vogue per il mese di Maggio. E questo lo sappiamo. Così come già vi abbiamo raccontato che la sua temporanea carica alla maggiore testa di moda internazionale fa parte di un progetto più ampio di lotta all’Aids.

Ve l’avevamo mostrata nelle immagini della campagna insieme ad altre celebrities, come Meryl Streep, Julianne Moore, Kate Winslet, Gwyneth Paltrow e Naomi Watts.

Ma un dubbio era rimasto: cosa fosse quella scritta sulla spalla nuda della bella Penelope (vi riproponiamo la gallery, se ve ne foste mai dimenticati).

E se vi dicessimo che a fargliela è stato Giorgio Armani?

Ritornando alla campagna benefica, tutti i personaggi impressi nelle foto sono sì diversi ma li vedrete accomunati dalla medesima sensibilità verso l’iniziativa (PRODUCT) RED, rimarcata anche dalla T-shirt indossata da tutti i VIPs.

Ad essere precisi, però, tra di loro ce n’è uno, presentissimo ma al contempo grande assente. Parliamo di Giorgio Armani: sì, sono sue le T-shirt con la scritta in rosso!

(PRODUCT) RED T-shirts fanno parte proprio della collezione primavera estate 2010 Emporio Armani insieme a orologi e occhiali.

Se vi piacciono e qualora voleste aggiudicarvele (dando un contributo alla iniziativa per la lotta contro l’Aids), potete acquistarle sul website della maison così come, proprio dal mese di maggio, nelle boutique Armani.