Leighton Meester e Blake Lively nelle copertine di moda di febbraio

leighton-meester-glamour-2011-7Leighton Meester e Blake Lively, le due protagoniste di Gossip Girl, sono indissolubilmente le due it girls del momento, le due ragazze dall’inizio del nuovo anno non smettono di essere le protagoniste delle copertine delle riviste di moda più importanti del momento.

Per Leighton Meester la copertina dei numeri di febbrario 2011 di Glamour Italia e Germania, della rivista di moda koreana Nylon e della dedicata al pubblico più giovane Seventeen (nella gallery alla fine dell’articolo tutte le immagini). Per Blake Lively, che già abbiamo visto nella criticata copertina dell’edizione australiana di Cosmopolitan per eccesivo ritocco fotografico e in quella dal look sportivo dell’edizione giapponese di Elle, è la cover dell’edizione messicana del Marie Claire. La copertina del Marie Claire MX è probabilmente quella che ritrae Blake nella maniera in cui siamo abituati a vederla: sensuale ma non eccessivamente truccata o ritoccata.

Tra le copertine di Leighton quella per la rivista Nylon è quella in cui apparte più semplice e naturale, su un fondo bianco indossando una gonna a righe blu e nere della collezione p/e 2011 di Prada.

Molto più glamour per l’edizione italiana della rivista dove prepominano i toni dell’oro, giallo e sfumature di marrone, nell’edizione tedesca di Glamour una Leighton sorridente e allegra e per Seventeen con un elegante vestito primaverile.