Leighton Meester, il look retro per Check in the Dark

di Dafne Patruno Commenta

leighton meester copertinaLeighton Meester, oltre al suo ruolo come una delle attrici principali della serie Gossip Girl, è anche cantante nel suo gruppo Check in the Dark, con il quale girerá in tourne suonando a Seattle, Vancouver, Portland, Anaheim e San Francisco. Nella sessione fotografica promozionale Leighton ha inoltre saputo dimostrare che, oltre ad attrice e cantante, sa posare come una modella professionale.

Per la sessione fotografica Leighton Meester indossa abiti incredibili, interpretandoli alla perfezione, del resto l’attrice con il suo personaggio di Blair di Gossip Girl è più che abituata ad indossare capi di lusso. Per gli scatti a bordo piscina, realizzati in un residence privato in California, Leighton indossa disegni di Carolina Herrera, Bluemarine, Viktor & Rolf, Calvin Klein e Monique Lhuillier.

In un immagine posa con gli altri membri del gruppo Check in the Dark, Mike Friedman (voce e chitarra), George Laird (chitarra), Elo Hludzik (batteria) y Etienne Franc (basso). Negli scatti Leighton sfoggia un look retro molto lontano dallo stile bon ton di Blair Waldorf, uno stile di ispirazione vintage che ha delle grandi similituni con quello di Lana del Rey, anche se l’attrice riesce ad essere molto più provocante e contemporanea.

I capelli sono lasciati sciolti con la riga da un lato creando movimento con delle onde effetto naturale, proprio la stessa acconciatura con la quale siamo abituate a vedere Lana del Rey. Il trucco marcato e le pose da modella creano la differenza, facendo diventare un servizio fotografico di un gruppo musicale uno splendido servizio di moda.

Foto Credits justjared.com