Lingerie Agent Provocateur, saldi online fino al 75%

di Fabiana Raponi Commenta

Se amate la lingerie costosa approfittate ora dei saldi proposti da Agent Provocateur, il brand di lingeri di lusso. Gli sconti proposti per i saldi invernali 2017 sono molto convenienti con sconti fino al 75% anche se dovrete essere fortunate con la taglie.

agent rosso

La selezione dei modelli scelti è piuttosto ampia e tutto è scontato, dalla lingerie nera alla collezione autunno inverno 2016 che va dal burgundy al leopardato, dal verde smeraldo al blue e oro. I pizzi si alternano a materiali preziosi come il raso o la seta, ma anche alle trasparenze e alla fantasie floreali.

agent blu

Non mancano i reggicalze, punta di diamante delle collezioni: qualche esempio? Il reggicalze modello Kiera Blue And Gold è scontato da 350 a 170 euro, ma se amate l’intramontabile nero non mancano le occasioni: il reggiseno Raive Bra Black, sensuale intreccio di pizzi e nudo, è scontato da 420 a 100 euro.

agent nero bis

Ma non c’è che l’imbarazzo della scelta per lingerie sensualissima e adatta per qualche occasione speciale: ci sono slip a vita bassa e tanga, culotte a vita alta e reggicalze, body e minikimoni, ma anche pezzi iconici come il reggiseno Alina in pizzo e mesh nero che passa da 145 a 45 euro o il corsetto Love in pizzo e tulle nero con coppe preformate (da 300 a 85 euro).

agent nero

SALDI INVERNALI 2017

agent 1

Per le più trasgressive anche una linea dedicata al vedo non vedo con tagli strategici o effetto nude con il reggiseno Nala Nude (da 560 a 135 euro) o il Body Nude Nala in perfetto stile Las Vegas in vendita a 350 euro (da 1405 euro).

 

PHOTO CREDITS| AGENT PROVOCATEUR

Rispondi