L’intramontabile camicia bianca, rivisitata da 7camicie

di gianni puglisi Commenta

7camicie uomo

Anche se non sei un amante dello stile classico e preferisci generalmente indossare abiti casual, nel tuo armadio non mancherà una camicia bianca, l’indumento intramontabile per tutte le occasioni, anche le più formali.

Quando si parla di camicie bianche, solitamente si pensa a modelli realizzati in serie, ovvero privi di elementi originali o che siano in grado di dare un tocco al tuo look, in linea con le tendenze del momento. Se anche tu concordi con questo pensiero comune, ti stupirà sapere che 7camicie ha rivisitato in chiave moderna il classico per eccellenza.

7camicie è infatti il brand italiano leader nel settore della camiceria è che ha fatto dell’innovazione il suo punto di forza senza eguali al mondo. Visitando il suo store online potrai ammirare l’eccellenza italiana che pensa a soddisfare ogni tipo di gusto a prezzi accessibili per ogni tipologia di cliente.

La camicia Donatello, ad esempio, unisce alla classica camicia bianca elementi in contrasto inseriti nel collo Button Down a un bottone e listino alto in colore blu, abbinato ai polsini stondati ad ampia lunghezza.

In pochi anni 7camicie è riuscito ad affermarsi in tutto il mondo, nel quale sono presenti centinaia di punti vendita (ovviamente presenti anche su tutto il territorio nazionale), diventando una garanzia.

Il noto marchio italiano non smette mai di mettersi al servizio del cliente, oltre alle spese di spedizione gratuite offerte in tutto il modo, propone anche il reso gratuito in tutti i paesi dell’Unione Europea, ma non solo: il pagamento può essere effettuato al momento dell’ordine oppure comodamente alla ricezione del prodotto.

Se hai bisogno di informazioni aggiuntive, potrai contattare in tempo reale il customer service di 7camicie, tramite chat dal sito ufficiale, oppure inviando un messaggio tramite WhatsApp o ancora per via telefonica da lunedì al venerdì.

Rispondi