Liu Jo, p/e 2015 boho-chic con le frange

Questa stagione primavera/estate 2015 verrà vissuta all’insegna dello stile boho-chic. Si tratta dell’evoluzione, contemporanea e rivisitata, del tradizionale look hippy, sfoggiato dalle fashionistas degli anni ’70. Liu Jo coglie la palla al balzo, realizzando capi e accessori che rientrano perfettamente in questo mood.

liu jo frange

Se desiderate arricchire il vostro look basic con un accessorio in stile boho-chic, potreste puntare sulla borsa. Liu Jo propone tante varianti di bags con frange, come ad esempio la pochette con tracolla Azzurrite. Le frange cadono liberamente sulla borsa in pelle con tracolla staccabile e inserti di micro borchie in metallo, realizzata dal marchio in tre varianti di colore: beige, bianco e nero. Se preferite le fantasie animalier potreste puntare invece sulla Busta Snake con frange. Realizzata in pelle sintetica effetto pitonato, questa borsa dall’ispirazione folk-glamour unisce perfettamente uno spirito hippy ad un animo metropolitano.

A proposito di look urbano, potrebbero piacervi i sandali alti in vitello con fasce avvolgenti, frange e citurino regolabile. Il sandalo Beth è la calzatura giusta per le ragazze che non hanno paura di osare quando si parla di stile. Se invece il look boho-chic per voi è un trend da interpretare in maniera totale, potreste provare la tunica Cherokee firmata Liu Jo. Realizzata in morbido jersey, con scollo tondo, maniche a pipistrello e linea fluida. Ovviamente il particolare che fa la differenza è l’ applicazione di frange disposte in diagonale sul davanti. Dall’allure HIPPY-FOLK, quest’abito e le sue frange trasformiste si abbineranno perfettamente a look da giorno o da sera.