Lorella Cuccarini è il nuovo volto di Diana Gallesi

di Lorena Scopelliti Commenta

Lorella Cuccarini testimonial Diana Gallesi

Lorella Cuccarini rinasce a quarantasette anni: la showgirl italiana, all’apice del successo negli anni Ottanta-Novanta, ricomincia anche come testimonial. Dopo Garnier, è ora il turno di Diana Gallesi, per cui presterà il volto per la prossima campagna autunno/inverno 2012-2013.

Dopo un periodo di assenza dagli schermi, Lorella è tornata a condurre uno dei programmi più importanti del palinsesto Rai: dal 2010 è stata infatti confernata come guida per il pomeriggio festivo di Domenica in…Così è la vita. Da qualche anno è anche testimonial della linea skincare anti-age Garnier: il suo volto pulito, non ritoccato da botulino e lifting, è davvero perfetto per lanciare il messaggio di bellezza naturale, serenza e non ossessionata dagli anni che passano. Un’immagine positiva e solare, dunque, molto distante dagli stereotipi del fashion e marketing biz, che vorrebbero la donna eternamente ventenne, perfetta dalla testa ai piedi, levigata e soda come una pesca appena colta e, possibilmente, con qualche chilo in meno rispetto al proprio peso-forma!

Per Diana Gallesi Lorella Cuccarini costituisce una scelta davvero perfetta: il brand italiano di Miroglio Group, infatti, si rivolge alle donne raffinate che cercano uno stile elegante senza dover rinunciare alla modernità e all’attenzione verso le tendenze del momento. L’impronta di Gallesi è equilibrata e misurata, mai troppo vistosa o chiassosa, basata principalmente sulla grande cura della lavorazione e dei materiali utilizzati, sempre di altissimo pregio e alto standard qualitativo: ideale per chi ama il classico impreziosito da dettagli più ricercati. Prima di Lorella altre donne dello spettacolo e attrici hanno prestato il loro volto per la casa di moda: Milly Carlucci, Roberta Capua, Maria Grazia Cucinotta, Marta Cecchetto, Isabella Ferrari.

La direzione artistica della campagna autunno/inverno 2012-2013 che vedrà protagonista colei che più volte è stata definita la più amata dagli italiani, sarà guidata da Paolo Zambaldi: il lancio è previsto a livello nazionale a partire dal ese di agosto fino a fine ottobre sulle più importanti testate nazionali.

Photo Credit| Getty Images