Mango presenta la collezione a/i 2012 con Kate Moss nel Pompidou di Parigi

kate-moss-sfilata-mangoMango ha presentato la nuova collezione donna per l‘autunno inverno 2011/2012 lo scorso 17 Maggio, scegliendo una location molto chic come quella del Centre Pompidou di Parigi. La scelta della location non è stata di certo casuale, difatti tutta la collezione è un tributo al guardaroba della donna francese sempre estremamente chic con giochi di contrasti tra maschile e femminile (vedi le foto della sfilata nella gallery alla fine dell’articolo).

L’effetto luxory è reso dall’applicazione di cristalli Swarovski e lustrini a vari tipi di tessuti dalla lana al jeans. Nei look riservati alla notte risaltano i contrasti tra elementi classici e lo stile sportivo. Pizzo e trasparenze conferiscono alla collezione Mango a/i 2011 2012 una nota romantica. Il nero crea eleganti giochi di contrasto con le tonalità vivaci e opache conferendo dei look molto seducenti. Stampe di pois irregolari e di animal print risaltano nella proposta di Mango per il prossimo inverno.

Alla presentazione della nuova collezione di Mango non poteva di certo mancare Kate Moss la nuova ambasciatrice della firma che si sostituirà a Scarlett Johansson. La fashion icon indossava pantaloni e top neri abbinati ad una giacca bianca.

La passerella di Mango si è convertita in sfilata di eleganza con la presenza, oltre a quella di Kate Moss, di Genoveva Casanova, Nati Abascal, Carolina Adriana Herrera e Laura Ponte