I say blog!

  • 09
  • Feb

Michael Kors, collezione primavera estate 2010

Di Benedetta Guerra, in Collezione primavera estate, Gallery, Michael Kors.

michael kors foto

Michael Kors nella sua prossima collezione primavera estate 2010 ha preso ispirazione poiché influenzato dalle forme architettoniche. La collezione è un omaggio alla cultura urbana, alla primavera con stampe, e look bianco e nero.

Sei tendenze marcano la linea primaverile del brand, il bianco e nero diventano le star dei capi e riveste di colori chiari anche le collane, borse, borsette, bracciali e scarpe.

Per gli abiti sportivi, il brand combina toni neutri e di sabbia bianca, mentre la linea Beach Chic gioca con bikini in turchese e fucsia. Se siete amanti delle stampe animalier, colori castellati, stampe urban ed i colori blu e viola, allora siete pronti per indossare la collezione 2010 di Michael Kors.


fonte



Condividi questo articolo

  • Share
  • FriendFeed
  • Email
  • Feed RSS
Altri articoli:

Articoli correlati a "Michael Kors, collezione primavera estate 2010"


Commenti:

E' stato scritto un commento su "Michael Kors, collezione primavera estate 2010"

  1. [...] Articolo: Michael Kors, collezione primavera estate 2010 | Modalizer Articolo aggregato il 9 febbraio, 2010 alle 10:03 ed archiviato in Collezioni. Puoi seguire il [...]



Il network di ISayBlog!


Foto Gallery

NN.07
dior new lock
jessica alba
guess by marciano
YvesSaintLaurentSpring-Summer2010Wo
liu jo
prada_new_yorkers_2010
teen vogue jessica szohr
vogue uk lara stone5
Diesel Black Gold
linda evangelista
michelle-obama-fashion-2009-modalizer
Elie Saab
donna karan christina ricci
pinko
trend-estate-bikini-righe
00-temple-leather-ipad-case-detail
Herr Von Eden
John Galliano19
dunhill-parigi-AI-2010-2011

Feed Rss

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

Segui Modalizer su Facebook!