A Milano Moda Donna Alberta Ferretti lancia la nuova linea occhiali!

di Sandra Rondini Commenta

occhiali alberta ferretti milano moda donna febbraio 2012

Febbraio è proprio il mese di Alberta Ferretti. Dopo aver annunciato di aver disegnato per Macy’s una capsule collection, chiamata “Impulse”, che sarà presente in quasi 200 punti vendita Macy’s e sul sito di e-commerce dello store  Macy’s dal prossimo 17 aprile, giusto in tempo per lo shopping primaverile, la romantica e iperfemminile stilista ha anche annunciato di aver realizzato ben tre abiti, naturalmente favolosi e di gran classe, per Ivana Mrazova, la valletta ufficiale del Festival di Sanremo, kermesse canora che si terrà dal 14 al 18 febbraio prossimi.

Insomma, non facciamo altro ultimamente che vedere Alberta Ferretti dappertutto. E in questo caso usiamo il termine ‘vedere’ letteralmente, nel senso che Aeffe s.p.a. ha annunciato di aver siglato un contratto di licenza con Cutler and Gross per la produzione e la distribuzione della nuova linea di occhiali firmati Alberta Ferretti. E noi non vediamo l’ora di ammirare queste favolose creazioni che saranno sicuramente eleganti, sofisticate e molto glam, in puro stile Alberta Ferretti.


La collezione debutterà per la prima volta a Milano durante la settimana della moda che si terrà dal 22 al 28 febbraio prossimi. Gli occhiali sfileranno in passerella accompagnando le creazioni della collezione autunno/inverno 2012-13 della griffe. Successivamente saranno presentati nella prossima edizione di Mido 2012, sempre a Milano, dall’11 al 13 marzo. La collezione, composta da 6 modelli da sole, traduce la femminilità contemporanea e l’eleganza che da sempre contraddistinguono la moda Alberta Ferretti, con elementi e decorazioni realizzate a mano che riprendono le linee e i motivi della collezione abbigliamento.

Un sogno e una ghiotta anteprima, quindi, quella milanese per una delle griffe più amate in tutto il mondo. Dovunque Alberta Ferretti è sinonimo di classe e femminilità, non c’è star che non sogni di solcare un importante red carpet con indosso una sua splendida creazione. Ci si sente molto più sicure di se stesse quando si ha il privilegio di indossare un capo Alberta Ferretti: è come un’armatura contro il mondo. Chi mai oserebbe criticarlo? Non ricordiamo, infatti, di aver mai sentito o letto di una celebrites criticata per il suo look quando indossava un outfit della famosissima stilista italiana e non è certo un caso!