Milano, settimana della moda: Diesel autunno inverno 2011 2012

La nuova collezione per la stagione autunno inverno 2011 2012 di Diesel è chiamata Diesel Black Gold ed è stata una delle presentazioni di Milano ModaUomo che ha più destato interesse soprattutto tra i giovani. Lo stile è molto militare, rock, che l’uomo li abbina molto bene con i vestiti punk, vintage, casual e dal gusto molto deciso.

L’uomo che indossa questi vestiti è capace di provocare ed è molto accattivante, i stivali molto belli in pelle che si abbinano molto bene con il look che indossa, i copricapo in pelliccia, ma ci sono anche giacche e cappotti molto pesanti, le lunghe sciarpe e maglie.

I materiali sono fatti tutti di lana, cotone, flanella, pelle e naturalmente non poteva mancare il denim molto originale e particolare. Le fantasie a pois, a righe e tanto altro ancora.

Le fibbie nelle cinture dei capispalla, i due bottoni nel denim a righe, i rivestimenti dei bottoni sono fatti in ottone, la fibbia metallica è fatta in stile retrò ed è stata applicata ai soprabito.

Bè che dire lo stilista diesel dal gusto molto originale,  questi abiti sembrano dare l’impressione che sono stati usati, vecchi e direi molto bella questa nuova collezione e qui nella gallery potete ammirare queste creazioni che sfogieranno nelle sfilate.