Mischa Barton prende lezioni di stile al reality di June Ambrose

mischa barton stile look

L’attrice e modella americana Mischa Barton, di origine inglese, deve gran parte della sua fama al ruolo interpretato nel serial tv di culto per i teenager “O.C.”  in cui interpretava la dolce e tormentata Marissa Cooper. Questo ruolo le regalò un successo strepitoso almeno fino a quando in un’intervista al Chiambretti Night non rivelò accidentalmente alcune indiscrezioni sulla trama futura della serie. Una vera professionista non parla nemmeno sotto tortura, pensate a quanto hanno sopportato negli anni gli interpreti di “Lost”, ma lei commise quest’impudenza che scatenò le ire della produzione che corse ai ripari con i suoi sceneggiatori facendo morire il personaggio di Marissa Cooper a sorpresa, nell’ultimo episodio della terza stagione.

Da allora, per non aver saputo rispettare il silenzio contrattuale, la Barton si trascina da un filmetto a un altro, senza più trovare una vera grande occasione nonostante sia davvero una bella ragazza. La sua forma fisica è più instabile di uno yo-yo, così come anche quella mentale purtroppo, essendo stata ricoverata a più riprese in cliniche psichiatriche. Per questo ci fa piacere il suo desiderio di apparire nel reality show della designer June Ambrose. Intento dello show è spingere Mischa a imparare a difendersi dai colpi mancini della stampa e, naturalmente, a valorizzare la sua immagine, costruendone una del tutto nuova.


Eppure solo qualche giorno fa si è presentata all’aperura di un negozio con una terribile camicetta a pois e dei pantaloni di pelle nera! C’è speranza per un ‘rehab di stile’ per la povera Mischa Barton? L’eleganza è una dote innata o la si può insegnare, come quando si insegna a suonare il pianoforte a chi proprio è negato? Magari non diventerà Mozart, ma conoscerà le basi e i fondamentali e due note di fila sarà in grado di suonarle, no? Auguriamo lo stesso a Mischa Barton, la non-Mozart della moda.

Photo Credit  | Getty Images