Miss Sixty VS Guess: sconti sugli store online

di Giulia Ferri 2

 miss sixty guess
Quest’oggi il Personal Shopper di Modalizer vi porta a fare acquisti negli store dei due must del denim: Miss Sixty e Guess.
Se ce la giochiamo subito sui i Jeans la sfida diventa già ardua: 42 modelli proposti da Guess contro i 31 (compreso il denim della sezione salopette) di Miss Sixty evidenzia per quest’ultima una vastità di scelta accettabile ma non variegata, per la maggiorparte i jeans sono modelli 5 tasche. Quindi da subito un cartellino giallo per entrambe: dove sono gli short? (2 proposti da Miss Sixty e uno da Guess)
E ora tiriamo fuori le armi migliori: per Guess questa tuta, questa mini e questo 5 tasche (quest’eltime della linea New Fusion) sembrano gli articoli più accattivanti, proposti al saldo del 50%

 

guess store1
Il tridente Miss Sixty propone linee più fashion, ma a prezzi decisamente meno invitanti (la salopette a 199 euro meritava almeno uno sconto)
miss sixty store1
Più scelta, più modelli, più stile da parte di Guess, quindi al momento il top score segna Guess 1 . Miss Sixty 0

 
Passiamo alle borse.
Guess ne propone 42 contro le 25 di Miss Sixty. Quest’ultima un pò troppo ripetitiva con le Message Bag, mentre Guess gira sempre sulle borchie. Ma lo fa con una varianza maggiore e se consideriamo quale dei due mood va per la maggiore anche Guess stavolta infligge una sonora scoffitta a Miss Sixty.
Guess VS Miss Sixty 2 -0


Evitando il confronto sugli orologi e dove non c’è versus vi riportiamo gli screen shot dei cavalli di battaglia di Guess, tra le marche di moda più richiesti nella linea accessori

guess store 3
guess store 4

peccato che non ci siano gli sconti, almeo un 20% avrebbe invogliato. Restano comunque bellissimi orologi soprattutto quelli della linea gioiello.
Concludiamo con le scarpe, rimandando a voi la visita delle shirt e dei capospalla (riservandoci di tornare sull’argomento)
25 modelli proposti da Miss Sixty contro i 54 di Guess. Un’abisso ma presto colmato dalla qualità: davvero troppo il divario di stile tra la più giovane imostranza della Miss e le scarpe un pò troppo filo-gucciniane (e non ci riferiamo al cantautore). alcuni modelli davvero fuori forma.
guess store 5
qui Sixty vince alla grande anche con prezzi ok.
miss sixty store 2

miss sixty store 3

miss sixty store 4

Aggiorniamo il punteggio Guess VS Miss Sixty 2 – 1.
Il Personal Shopper di Modalizer manda tutti negli spogliatoi, la partita però continua.

Commenti (2)

  1. Vi segnalo anche il sito http://www.offerteabbigliamento.it in cui è possibile trovare moltissime borse miss sixty scontate del 50%.

  2. Avete visto anche la pagina di conversione delle taglie?

    http://www.offerteabbigliamento.it/servizio_clienti/tabella_taglie.html

    Questa l’ho trovata utilissima!