Moda maschile – abiti da cerimonia

 
Benedetta Guerra
28 luglio 2009
Commenta

MATTIOLO E BALESTRA

All’evento SìSposatalia Collezioni, tenutosi a giugno, l’uomo è stato padrone di casa. Colui che spesso viene messo in secondo piano rispetto alle collezioni femminili di moda, in questa edizione ha avuto un ruolo da protagonista.

Ottavio Nuccio Gala propone un uomo elegante, con tight senza cuciture sulla vita e dal taglio unico dalla spalla alla coda, mentre Sabato Russo, porta l’uomo ad indossare capi sensuali, eleganti, con giacche più corte del solito mood, materiali differenti e colori vivaci.

Maestrami ha creato una linea con un’accurata cura per i dettagli, dal bottone che diventa un gioiello, alle cuciture, mentre Renato Balestra ha adottato la linea che valorizza il colore, oltre che al modello.

Mattiolo ritorna allo stile classico da uomo usando colori classici, come il grigio, il nero, ma non sottovalutando l’importanza di colori come il rosa ed il beige.

Le altre collezione esposte al Sì Sposaitalia sono uniche e raffinate, perfette per l’uomo esigente e attento ai particolari.

Articoli Correlati
YARPP
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Moda maschile – abiti da cerimonia.
Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Trackbacks & Pingback
  1. Vestiti da sposo Sabato Russo 2010