Moncler&Poldo Dog Couture, la capsule collection di piumini per cani

di Fabiana Commenta

Che cosa hanno in comune Poldo Dog Couture, brand di abbigliamenti per cani e il brand Moncler? Apparentemente nulla, ma in realtà molto visto che hanno realizzato la prima capsule collection Moncler&Poldo Dog Couture interamente dedicata ai vostri amici a quattrozampe che propone una linea di piumini smanicati.

 

Moncler&Poldo Dog Couture.

E in perfetto stile Moncler per rendere assolutamente fashion il nostro amico a quattro zampe. Dopo lo scandalo di qualche anno fa (e il calo di popolarità legato alla reperibilità delle piume d’oca), Moncler ci riprova e realizza una collezione glamour per chi non riesce a rinunciare alla moda e alle nuove tendenze neppure per il proprio cane. Ma non basta evidentemente coprire in inverno i nostri amici a quattro zampe: secondo Poldo Dog Couture e Moncler è indispensabile puntare sulla moda. 

Rosso, blu, arancione e nero: non c’è che l’imbarazzo della scelta per una serie di modelli smanicati di diverso colore, a dire la verità, uno più irresistibile dell’altro. Il modello smanicato richiama naturalmente il classico modello Moncler con colletto alzato e con il logo cucito.

moncler3

Due i modelli proposti: uno è il classico gilet in nylon laqué, il tessuto iconico del marchio in colori vivaci (blu, rosso, arancio, verde e nero) e un modello knit a lavorazione jacquard con disegni tradizionali  del Nord Europa.

Certo, i prezzi non sono bassi e l’acquisto di un prodotto del genere non è alla portata di tutti, ma è anche vero che molti, soprattutto le fashion addicted, non badano certo a spese quando si tratta di coordinarsi con l’outfit dei loro amici a quattrozampe.

moncler1

C’è da dire che, prezzi a parte, la campagna pubblicitaria, è davvero irresistibile: i protagonisti sono cani di piccola taglia (quelli che generalmente possono in effetti soffrire di più le basse temperature rispetto ai cani di taglia più grande) posti gli uni accanto agli altri che indossano orgogliosamente i loro smanicati colorati e super fashion.

moncler2

La collezione, disponibile in due diverse taglie, small e medium, è disponibile dal mese di ottobre in alcune selezionate boutique e direttamente sull’e-shop moncler.com.

photo credits | moncler.com

Rispondi