Pochette Monogram Savage Tiger by Louis Vuitton

di Monica De Chirico Commenta

Pochette-Monogram-Savage-Tiger-LV

Marc Jacobs anche questa volta farà sognare le fedelissime della famosa Maison francese con la sua nuova creazione: la  pochette Monogram Savage Tiger. Niente borse oversize, per ques’estate, l’icona indiscussa sarà in versione mini e potrà essere indossata sia di giorno che di sera. Il nome della pochette firmata dal direttore artistico della Louis Vuitton non lascia spazio a fraintendimenti: l’estate sarà selvaggia, glamour e sicuramente in stile monogram con la pochette Monogram Savage Tiger.

Impreziosita da una serie di raffinati dettagli, questa nuova pochette combina con gusto diversi elementi tipici della Louis Vuitton. Femminilità e glamour del celebre Monogram Canvas, ricoperto di paillettes, applicate a mano, di quattro tonalità diverse che riproducono il motivo tigrato. Un look selvaggio grazie alle rifiniture in pitone, suede e pelle di capretto. Uno stile vintage grazie alla finitura in metallo e un pizzico di luce grazie alla targhetta porte adresse tempestata di cristalli Swarovski tono su tono. Ad arricchire il tutto, la cinghietta da polso con le maglie a effetto serpente.

Da indossare a mano ma anche al polso come un bracciale, sia di giorno che per una serata importante. L’attrice francese Elodie Bouchez l’ha già adottata in colore bordeaux per accompagnare il suo look da giorno, mentre la modella americana Erin Wasson ha preferito la versione turchese per la sera. Per il prezzo non c’è da stupirci: 2780 euro.

Fonte e Photo: via Fashion times