Moon Boot Urban: il dopo sci sbarca in città

di Redazione Commenta

Moon Boot Urban2Moon Boot è un marchio ben noto a tutti, perché da decenni propone i più comodi dopo sci disponibili sul mercato. Non solo pratici e caldi, gli stivali da neve Moon Boot sono anche piacevoli da vedere e facili da abbinare secondo le tendenze dettate dalla moda. I Moon Boot sono ormai un’icona, e sono fra gli articoli sportivi più acquistati (e anche più copiati).

Lo storico brand si evolve e si rinnova continuamente: accanto ai modelli classici, nascono nuove linee come Urban Collection. Moon Boot, con la collezione Urban per l’inverno 2017-2018, propone una gamma di stivaletti alla caviglia comodi e trendy, perfetti da indossare nel quotidiano, anche in città.

Il dopo sci per la città: Moon Boot Urban Collection
L’idea per queste calzature viene dal desiderio di coniugare la comodità dei classici stivali da neve Moon Boot con lo stile gli stivaletti di moda per l’inverno. Le imbottiture si snelliscono, i colori divengono più sobri, la gamba dello stivale si accorcia. Questa collezione super stilosa è perfetta per accompagnare un abito, i classici jeans, oppure un pantalone skinny o dei leggings in ecopelle. Questi Moon Boot da donna sono quindi perfetti sia sulle piste da sci che per un pomeriggio di shopping in centro. La collezione Urban comprende tre diverse linee, declinate in colori trendy facili da abbinare, in perfetto accordo con i dettami della moda del momento: bianco, blu, nero e toni del marrone.

La proposta di Moon Boot Urban
La linea Moon Boot Urban da donna offre un’ampia scelta di modelli, suddivisi in tre diverse tipologie. Moon Boot Pulse Mid è uno stivaletto alla caviglia in pelle scamosciata con interno imbottito in pelliccia sintetica e suola in gomma termosaldata. L’aspetto accattivante permette di indossare questi stivaletti tutto l’inverno, in qualsiasi situazione e con un’ampia tipologia di outfit. Disponibili nei colori moda, si abbinano alla perfezione ai pantaloni lunghi, come ad esempio ad un bel paio di jeans classici. Moon Boot Pulse Nylon Plus WP è la versione in materiale sintetico lucido, sempre con interno in pelliccia sintetica, per tenere i piedi sempre al caldo. Stiamo parlando sempre di uno stivaletto basso, pensato per coniugare lo style dettato dalla moda del momento, con la comodità per camminare e la protezione dai rigori invernali. I colori proposti sono il blu, il bianco, il nero e l’argento laminato, segnati in modo vistoso dalle stringhe anteriori. L’ultima proposta, quella più glamour, è Moon Boot Pulse Low Shearling, uno stivaletto invernale alla caviglia, molto leggero da portare ma protettivo per il piede. La scarpa è interamente in pelle, con pelliccia ecologica all’interno. I Moon Boot Pulse Mid sono disponibili in tantissime versioni, dalla più classica in pelle marrone, fino alla più originale, con inserti in pelle argento, in simil pelle dall’aspetto di serpente, in pelliccia ecologica a pelo lungo.

Non solo in città
L’idea che sta alla base della nuova collezione Moon Boot Urban donna è quella di proporre uno stivaletto leggero e versatile, perfetto per essere indossato in città. Non dimentichiamoci però che i Moon Boot nascono come stivali da neve, e in quanto tali hanno caratteristiche tecniche che li rendono perfetti per la stagione fredda e per le gite ad alta quota. Ogni modello della nuova collezione Urban quindi non solo segue le mode del momento, ma è perfettamente impermeabile e adatto ad essere indossato anche in condizioni limite, sulla neve o in zone dove la morsa del gelo si fa sentire. I Moon Boot Urban Collection sono quindi ottimi indumenti tecnici, belli e versatili, da abbinare con un’ampia gamma di outfit. Il tutto, senza mai perdere di vista il comfort. La principale qualità dei prodotti Moon Boot è infatti da sempre la comodità. I Moon Boot donna della collezione Urban non solo proteggono del freddo, dalla neve, dalle intemperie, ma sono anche muniti di una suola in gomma termoformata, pensata per sostenere il piede a ogni passo, anche durante la camminata più lunga e faticosa. State organizzando una gita in una città del nord Italia per vedere i mercatini di Natale? In un’occasione del genere la linea Moon Boot Urban è perfetta, perché garantisce un look originale e alla moda, insieme con la possibilità di coccolare il piede ad ogni passo, evitando così di arrivare a sera stremati dalla giornata di cammino.

Rispondi