Natasha Poly nuovo volto di Ange ou Demon di Givenchy

di Sandra Rondini Commenta

Splendida protagonista del calendario Pirelli 2012 e una delle top model più amate e richieste dagli stilisti di tutto il mondo, Natasha Poly è il nuovo volto della campagna del nuovo eau de parfum “Ange ou Demon le Secret Elixir” di Givenchy. La maison francese ha scelto la bellissima modella russa perché l’ha ritenuta perfetta per impersonare il volto del suo profumo più intenso e misterioso perché rappresenta l’ambivalenza dei sentimenti femminili e i mille volti di una donna. Per l’appunto, angelo o demone tentatore, a seconda delle situazioni e del mood del momento. Un unico profumo in grado di esprimere un’intera gamma di emozioni femminili in un sottile gioco di luci e ombre, sapientemente dosate, che noi donne sappiamo dirigere molto bene nella vita come nell’amore.

Nel nuovo adv, davvero elegante, Natasha Poly gioca soave ed eterea avvolta in una sensuale mantella haute couture di mussola trasparente, color cipria, ricamata con una cascata di piume di struzzo per evocare le ali di un angelo, ma anche la sensualità di un corpo terreno tentatore. Cielo e terra. Se Natasha Poly sia un Ange o un Demon è un mistero che non viene svelato. Il suo corpo rimane sempre avvolto in una delicata penombra in cui le identità si confondono e solo l’immaginazione potrà svelare la verità di questa misteriosa creatura. Perché una donna può essere tutto.

La splendida mantellina è stata disegnata dallo stilista italiano Riccardo Tisci per Givenchy prima di dire addio alla maison francese per cui è stato direttore artistico per ben sette anni di proficua collaborazione artistica per entrambi, soprattutto per Givenchy che, grazie alla sublime creatività di Tisci, è riuscita a ritornare nell’Olimpo delle grandi griffe dopo anni di oblio.

Dolcezza e innocenza, fascino ammaliante e seduzione convivono con eleganza nella splendida campagna stampa firmata dai famosi fotografi di moda olandesi Inez e Vinoodh. Il risultato è sofisticato e di grande allure. Natasha Poly, con i suoi biondissimi capelli super cotonati e il corpo esile, avvolto nella minicappa di Tisci per Givenchy è davvero iconica e stupenda, perfetta per esprimere al meglio lo spirito couture di Givenchy.