I say blog!

  • 22
  • Nov

New Moon prima Newyorkese, le star e il loro look

Di Benedetta Guerra, in Gallery, Moda & Tv, Vip & Moda.

prima di new moon

Nella notte di Giovedi, la metà di New York era presente alla prima della Twilight Saga: New Moon. Ovviamente, molti di loro, specialmente i divi, sono andati alla ricerca di abiti interessanti da mettere, puntando molto sullo stile Gothic.

L’abito indossato da Kristen Stewart era di Valentino, color verde con ruches e plissettato, differente sotto ogni punto di vista da quello indossato alla prima assoluta svoltasi a Los Angeles con un abito di Oscar de la Renta.


Ashley Greene invece ha indossato un mini abito è adorabile, calze nere targate D&G. Look a strati per la modella Agyness Deyn, che per la serata ha indossato un completo interessante, fatto di pizzo, seta e colori come nero e blu.

Taylor Momsen, la giovane di Gossip Girl, indossava un abito nero lungo con maniche in pizzo, capelli raccolti e rossetto rosso. Non vi sembra sempre troppo seria?

Jessica Stam, per la prima newyorkese, ha deciso di indossare un abito firmato Gareth Pugh. Natalie Portman per l’occasione ha indossato un elegante foulard, un abito nero e stivali neri alti.



Condividi questo articolo

  • Share
  • FriendFeed
  • Email
  • Feed RSS
Altri articoli:

Articoli correlati a "New Moon prima Newyorkese, le star e il loro look"


Commenti:

E' stato scritto un commento su "New Moon prima Newyorkese, le star e il loro look"

  1. [...] sta vivendo in questi giorni per gli incassi del film, il secondo, ecco un nuovo trionfo per gli attori del cast del romanzo best [...]



Il network di ISayBlog!


Foto Gallery

lindsay-lohan-campagna-leggins
WhiteLight Collection di Alessandro Oteri7
madonna d g
renè caovilla
JW Anderson9
charlize tehron
naturino
Meadham Kirchhoff11
Zac Posen20
fendi11
josh-holloway-lost-sawyer-mens-health-june-2010-cover
pupa ombretto
sopracciglia
Urban Outfitters
max kibardin
Gut's Dynamite Cabarets11
Nine abbigliamento
tom ford
Theatre Product15
intimissimi

Feed Rss

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

Segui Modalizer su Facebook!