Original Marines adv p/e 2012: emozioni e quotidianità

di Monica De Chirico Commenta

Original Marines-adv-pe-2012

Interessante e divertente, sicuramente da guardare la nuova campagna pubblicitaria Original Marines per la prossima primavera estate 2012.  Emozioni e quotidianità: le due parole chiavi di questo nuovo ciclo di comunicazione del brand d’abbigliamento sportswear per tutta la famiglia.

Persone comuni, semplicità e situazioni legate alla vita di tutti i giorni colte dall’obiettivo di Luca Zordan. Original Marines ci presenta le sue collezioni per la primavera estate 2012 puntando su una famiglia stravagante, divertente e spontanea che vive in Florida.

Nel nuovo catalogo consumer Om Magazine, la doppia cover sottolinea i due mondi di riferimento di Original Marines: la Baby Collection e la Family Collection.

Il catalogo del marchio, che è già disponibile presso tutti i punti vendita Original Marines si rivolge ai diversi target e racconta i macrotemi della nuova collezione: il tema Cruise per la prima volta trova lo scenario ideale in una chic house con piscina, auto eleganti e un meraviglioso giardino. Lo scenario cambia per il tema Play&Movement dove le collezioni sono ambientati in temi metropolitarni e lo stile in movimento è il protagonista.

Ma gli scatti più divertenti sono quelli sui più piccoli, protagonisti di un insolito matrimonio. Giocano alla cerimonia nuziale e sono alle prese con invitati e torte e li vediamo salutare parenti e amici in una macchina mini con tanto di barattoli allegati. Un’atmosfera magica per le immagini del tema Romantic Work dove Biancaneve e i Sette Nani caratterizzano i raffinati e teneri total look. Nella sezione Summer, ci sono le proposte più estive per la collezione primavera estate 2012 Original Marines. Palm Island o Crandon Park fanno da teatro agli scatti della famiglia Original, sempre frizzante e vivace.

Una collezione per la primavera estate 2012, che piacerà ai bambini, ma anche ai più grandi e che potrete trovare in tutti i negozi italiani e non solo Original Marines.