Oscar, i segreti delle star per apparire perfette

di Fabiana Raponi Commenta

Tutto pronto per la notte degli Oscar 2017 con il red carpet più atteso dell’anno dove celebrities e star cercheranno di dare il meglio di loro stesse con look e outfit che spesso hanno fatto storia.

hillary swank

Praticamente perfette sul tappeto rosso le star sembrano essere esenti da difetti di ogni genere. Ma è davvero così? Non sempre visto che per apparire in splendida forma le star ricorrono a non pochi trucchetti. A svelare qualcuno dei trucchi utilizzati dalle star in outfit indimenticabili è stata l’esperta Yurdanur Steck in un report diffuso dalla piattaforma di moda Stylight.

Insomma il trucco c’è e si vede eccome agli occhi di un’esperta. La Steck in particolare ha preso in considerazione i look di Scarlett Johansson, in verde Versace nel 2015,  Hilary Swank in Guy Laroche nel 2005 con maxi scollatura sulla schiena, Halle Berry in Elie Saab (nel 2002) così come Jennifer Lopez nel 2015 e Lady Gaga nel 2016 in jumpsuit Brandon Maxwell. 

scarlett johansson

Scarlett Johansson: il corpo non presenta imperfezioni nonostante il vestito molto, molto attillato. Il trucco? Una tuta modellante full-body in grado di sollevare il seno e snellire cosce e fianchi.

 

hillary swankHilary Swank: nel 2005 ha indossato un bellissimo Guy Laroche con scollatura profonda sulla schiena che non permetteva di indossare alcun tipo di intimo. Il trucco? Gli slip in microfibra cuciti al vestito e lo scotch che fissa il tessuto al corpo e le coppette copri-capezzoli.

jennifer lopezJennifer Lopez: nel 2015 si presenta con un abito Elie Saab dalla scolatura abissale. Perfetta grazie al fashion-scotch e alle coppette per il seno color carne.

hally berryHalle Berry: nel 2002 riceve l’Oscar come migliore attrice protagonista in un Elie Saab trasparente nella parte superiore. Anche qui adesivi in silicone attaccati al seno, fashion-scotch per sostenere il seno e mini perizoma trasparente ai lati.

GOLDEN GLOBES, I LOOK DEL 2017

 

lady gagaLady Gaga: in jumpsuit bianca di Brandon Maxwell nel 2016 ha avuto bisogno di aiuto grazie al body a corsetto con rinforzo speciale che ha sollevato il seno, assottigliato e messo in evidenza le forme.

 

photo credits| Stylight

Rispondi