Parah presenta i colori della primavera/estate 2015

La primavera è alle porte, mancano meno di 20 giorni all’inizio ufficiale della bella stagione e già si pensa agli outfit giusti e ancor di più all’intimo perfetto per i mesi più caldi, nelle tinte giuste e con le fantasie perfette per la p/e 2015.

parah

Verde menta, azzurro polvere, rosa impreziosito da decor floreali a contrasto e, ovviamente, gli immancabili bianco e nero. Queste sono le tonalità raffinate ed eleganti, proposte per la prossima stagione primavera/estate 2015 dal noto marchio di lingerie Parah. Questi completi intimi, dal taglio sartoriale,  accostano perfettamente materiali preziosi a ricami iperfemminili, per un risultato talmente particolare che coprire questa lingerie con degli abiti sembra quasi un peccato.
Una serie di tinte pastello, in linea con i trend di stagione, opacizzati e resi più sobri ed eleganti per adattarsi a donne di tutte le età e per smorzare l’effetto caramella che questi colori generalmente mostrano a chi li osserva. Una collezione raffinata che non rinuncia alla sensualità.