Paul Costelloe, collezione autunno inverno 2010/2011

Paul Costelloe foto

Paul Costelloe è stato il primo stilista a far sfilare la sua collezione al London Fashion Week, con la collezione autunno inverno 2010/2011.

Abiti in broccato nero e oro, zip frontale, vestito dal collare, la sua gonna asimmetrica in lunghezza, capelli anni Sessanta e gli occhi truccati effetto Vampy.

Costelloe si è ispirato al film L’assassinio di Jesse James, combinandolo la moda Eighties dalle giacche dalle spalle pronunciate a qualche cosa di più country.

Abiti le cui forme sono derivate da magliette senza maniche e gilet, giacche con i bottoni sulle maniche, gonne corte stile-crinolina, abiti con gonne Rah Rah-sat con bustier.

Ecco i Collari elisabettiani, accoppiati a un leggings stretto di pelle sexy. Durante la filata il designer ha colto l’occasione per rendere omaggio a Alexander McQueen.

Ci sarà ovviamente una nube scura che incombe su Londra in questa stagione della settimana della moda ed io, come uno dei molti designer all’evento, sentirò una grande tristezza per la perdita. Alexander McQueen ci mancherà molto”.