Penelope Cruz testimonial della collezione p/e 2013 di Lindex

Penelope Cruz

Penelope Cruz è la nuova testimonial di Lindex, famoso brand di moda low cost svedese. La bella attrice spagnola è la protagonista della campagna stampa della collezione p/e 2013 della linea “Party Perfect” dedicata alle donne che amano sentirsi femminili in ogni momento della giornata.

Nelle foto diffuse da Lindex, Penelope Cruz è più bella che mai con indosso tanti look diversi dall’allure decisamente bon ton. In un trionfo di pizzo e righe, due tessuti che andranno molto di moda quest’estate, l’attrice 38enne, in attesa del secondo figlio dal marito, l’attore Javier Bardem, posa sorridente avvolta in freschi abiti, tshirt e pantaloni di grande appeal e femminilità.

Nina Starck, design manager di Lindex, ha voluto sperimentare nella nuova collezione del brand colori frizzanti e fantasie accese che, certamente, piaceranno alle donne innamorate di look che esaltano la silhouette femminile. Particolarmente riusciti gli abiti realizzati in pizzo, in due varanti di colore: bianco e verde, due nuance di grande tendenza per la bella stagione che ci attende. Il pizzo è un tessuto che possiede una carica di grande sensualità che Lindex dosa con sapienza in abiti con dettagli e strategici giochi di vedo non vedo.

Le righe, sia maxi che sottili, di abiti e t-shirt si ispirano al classico stile mariniere, un evergreen di ogni estate, da accessoriare in rosso e in oro per un look super glam. Nella linea “Party Perfect” di Lindex grande spazio è dato anche al tema floreale, un altro grande must dell’estate 2013. Tra t-shirt e abiti a trapezio con taglio stile Impero, non c’è che l’imbarazzo della scelta per far proprio il trend “flower power”.

Questa è la prima campagna di Penélope Cruz per il brand Lindex. Dopo Reese Wiltherspoon e Gwyneth Paltrow, l’azienda svedese, fondata nel 1954 e molto nota per i suoi capi low cost dai dettagli pregiati, punta nuovamente su un’attrice di fama internazionale per lanciare mondialmente le sue collezioni moda. E a giudicare dall’eco che il suo nuovo adv ha avuto su tutti i fashion magazine e blog di style & fashion mondiali, si tratta decisamente di una strategia vincente.