Penn Badgley protagonista della nuova campagna di Alexander Wang

di Dafne Patruno Commenta

penn-badgley-gossip-girl-alexander-wangL’attore Penn Badgley, diventato famoso per il suo ruolo di Dan in Gossip Girl, è stato scelto da Alexander Wang per essere testimonial della sua nuova campagna pubblicitaria. Il video sulle note di Rocky Producer in un atmosfera molto street style Penn Badgley, con barba lunga e codino, cammina per la città di Pechino per la pubblicità della collezione autunno inverno 2012.


http://www.youtube.com/watch?v=gSFhjAGjRwk
Alexander Wang, come altri nomi della moda importanti come Chanel e Gucci con Blake Lively, Missoni e Vera Wang con Leighton Meester e Philip Plein con Ed Westwick testimonial, ha preferito scegliere un giovane attore emergente dal volto fresco e senza troppo background, piuttosto che un modello bello e famoso.

Un modo utile senza dubbio per dare un po’ di aria fresca al marchio e sfruttare il carattere dell’attore. Di certo Penn Badgley nel video promozionale non è come lo ricordiamo nel set di Gossip Girl, al perbenista e buono studioso si sostituisce un giovane girovago e anche per lui, sebbene in Gossip Girl non sia affatto un personaggio fashionista, la moda ha riservato un’opportunutà.

Alexander Wang è un giovane stilista statunitense di origini taiwanesi molto apprezzato per le sue capacità sartoriali, noto sopratutto per lo stile dei suoi abiti femminili, sottili e mascolini.