Persona: collezione a/i 2011 2012 presentata alla Vogue Fashion Night Out di Roma

Alla kermesse romana di Vogue Fashion Night Out, anche Persona, brand del gruppo Max Mara, era presente per stupirci con tante novità. L’attenzione naturalmente era captata per la guess star Vanessa Incontrada, testimonial da un paio di stagioni del marchio Persona, ma la discreta affluenza di pubblico all’interno del negozio al 134 di via Frattina già dalle prime ore delle serata ha evidenziato un vivo interesse per le collezioni e per il marchio che riscuote notevole successo anche tra le fasce giovanili.

Noi di Modalizer c’eravamo per incontrare a quattr’occhi la showgirl italo-spagnola e per dare uno sguardo ai temi delle collezioni. A mostrarceli è stato Giuseppe, Personal Shopper Persona che ha svelato almeno 3 fondamentali virtuosità della nuova collezione, come sempre in linea con la filosofia Persona.

La ricerca dei tessuti, improntata soprattutto con l’utilizzo di fibre nobili con piccole percentuali di elastan (per un comfort e una vestibilità perfetta); la contemporaneità, con una serie di temi che si rivolgono a diversi target femminili, dai capi evergreen sportivi come il 5 tasche alle novità come il jeans-leggings. E non ultima la modellistica: capace di esaltare le forme e valorizzare i punti di forza di ogni donna curvy.

La serata è stata anche occasione per un’iniziativa benefit con la vendita della t-shirt limited edition I Love Persona con logo ufficiale della VFNO il cui ricavato andrà devoluto in charity. Domani vi proporremo l’intervista di Modalizer a Vanessa Incontrada, testimonial Persona anche per la stagione autunno inverno 2011 2012.