
Le scarpe si sa, sono uno degli indumenti/accessori preferiti dalle donne di tutto il mondo. C’è chi farebbe i salti mortali per delle Prada o delle Louboutin, eleganti, glamour e piene di particolari, ma ci sono anche altre donne, che preferiscono scarpe fuori dal coro, particolari, dalle forme esagerate, come quelle di Phylea.
Avete presenti le shoes che spesso indossa Lady Gaga o gli abitini di Rihanna? Sto parlando di quel genere di scarpe, leggermente fetish, abiti molto hard dallo stile poco femminile, ma molto aggressivo.
Per quanto io sia amante della moda particolare ed esagerata, questa di Phylea ed il fetish in generale, non li apprezzo molto. Voi cosa ne pensate?
fonte
Condividi questo articolo
Altri articoli:
Articoli correlati a "Phylea, abbigliamento e scarpe fetish-dark"
Siete amanti del look dark, gothic e simili? Allora vi presento dei capi d’abbigliamento e accessori molto belli e adatti a chi ama vestirsi
Una volta bere champagne dalla scarpa di una donna era un piacevole rituale, oggi è un momento che sfiora l'ambito del fetish.
E chi non poteva
Una dark lady un po' fetish e molto Dsquared2 per Milano Moda Donna.
Benvenuti sulla passerella dei gemelli Catten e alla loro collezione autunno inverno 2010/2011.
Pelle
Ve lo sareste mai immaginato?
Un paio di scarpe da ginnastica griffate Christian Louboutin.
Il mago della scarpa iper femminile - e anche un po' fetish -
In questo anno di ritorno della moda rock, a metà fra il gothic e il dark, ecco una soluzione per rendere più aggressivo il vostro
Commenti:
Commenta su "Phylea, abbigliamento e scarpe fetish-dark"