QVC presenta la linea di borse di Lilly Van der Woodsen

Kelly+Rutherford+QVCKelly Rutherford, l’attrice famosa per il suo personaggio di Lilly Van der Woodsen in Gossip Girl, ha presentato la sua linea di borse creata per QVC in un evento al Chelsey Market di New York. La linea di borse della signora Van der Woodsen, che sono già in vendita nella pagina web della marca, sono modelli semplici, adatti tanto per il giorno come per la sera ed hanno prezzi accessibilissimi, inferiori ai 200 dollari.

La linea di Kelly si inspira al suo personaggio in Gossip Girl ed è composta da cinque modelli.

La passione per le borse di Kelly Rutherford, in particolar modo per i modelli di Hermès, con il quale condivide il nome del modello storico, sembra essere quasi un’ossessione per lei, addirittura ha chiamato i figli con nomi relazionati con la storica maison. La figlia si chiama Jane, in onore a Jane Birkin e il figlio Hermès.

La stessa passione per le belle borse è condivisa dal suo personaggio in Gossip Girl grazie al quale Kelly si è ispirata per la creazione dei modelli esclusivi per QVC; sono borse atemporali ed accessibili che riproducono i modelli che Lilly indossa nella serie, sono dei modelli pensati per restare nell’armadio a lungo e a non passare di moda dopo una stagione.